Subscribe:

giovedì 13 giugno 2019

Disfida nr. 99: Il Cristallo della Luna di Jessica Imhof VS Philip Pullman




Titolo opera: Il Cristallo della Luna

Autore: Jessica Imhof


Genere: Fantasy

Prezzo: 3.99 Euro (Ebook), 12.60 Euro (Cartaceo)

Sinossi:
“Per millenni, giorno dopo giorno, la debole luce della Luna veniva oscurata dal Sole. Finché un giorno, poco prima dell’alba, la Luna invasa dalla tristezza per aver passato anni all’oscurità dell’astro, pianse, ma accadde una cosa che la Luna non aveva previsto. Una lacrima cadde sulla terra e si trasformò in cristallo, una gemma che aveva l’energia e l’anima della Luna”.
Link Acquisto Amazon
Questa è la storia che viene raccontata a Kris, un giovane ragazzo di ventidue anni molto curioso e intraprendente, il giorno in cui riceve l’eredità di famiglia. La lacrima caduta sulla terra, il Cristallo della Luna, passato da madre in figlia e da padre in figlio fino a lui. Generazioni trascorse nell’attesa dell’Erede designato, nell’attesa del figlio in grado di legarsi al Cristallo e attingere al potere della Luna.

Kris scoprirà la meraviglia per una nuova sconvolgente realtà piena di potere e magia. Si intreccerà con persone che lo aiuteranno a crescere e ad affrontare la perdita, la frustrazione e la vergogna. Riuscirà Kris a maneggiare forze a lui sconosciute? Ed essere un degno Erede della Luna?


Note/commenti/finalità dell'Autore:
"La Luna sta per sorgere!" 
Un epic fantasy pieno di avventura, capace di farvi vivere emozioni dalle mille sfaccettature: angoscia, meraviglia, paura, amore, magia, tanto da sembrare di essere finiti davvero tra le pagine della storia... a viverla in prima persona!  


BIG da sfidare: 




Queste Oscure Materie - Philip Pullman








0 commenti:

Posta un commento