Subscribe:

mercoledì 28 novembre 2012

Novità su InfinitiMondi #2



Vi segnaliamo un paio di novità "amministrative" che siamo certi garantiranno una maggiore fruibilità e leggibilità al nostro amato blog.
La prima riguarda il metro di valutazione con cui misuriamo le opere degli scrittori esordienti che andremo a valutare. Abbiamo deciso di abbandonare il rating finanziario a favore della classica valutazione su scala decimale, di più immediata comprensione, anche per il pellegrino che dovesse capitare su questi lidi del tutto accidentalmente.
La seconda invece riguarda la scelta di gestione dei vostri feedback. Per garantire un'ottima leggibilità al blog, abbiamo stabilito che i commenti ai post debbano rimanere tali, ossia stringati, a mo' di botta e risposta, per mantenere alto l'interesse. In caso di vere e proprie tavole rotonde/approfondimenti con ampie discussioni al seguito, abbiamo attrezzato il nostro forum con una sezione apposita per ospitare tali conciliaboli, che ovviamente sono da noi sempre caldeggiati. Certi di aver scelto per il meglio, vi diamo appuntamento a sabato per la nuova recensione.

1 commenti:

Bruno ha detto...

Buona decisione

Posta un commento