Subscribe:

mercoledì 9 ottobre 2019

Disfida nr. 105: Dream Halls di Massimo Prevete VS Katharine McGee





Titolo Opera: Dream Halls – Volume primo (La Vita al Crepuscolo dei Sogni)


Editore: Pubblicazione indipendente

Genere: Urban Fantasy – Distopia – Paranormal Suspense

Prezzo: 2,99 eBook, 12,70 copertina flessibile

Sinossi: 
La vita è unica. I piani della realtà, molteplici. Il tempo, una variabile impazzita. I nostri desideri... il serbatoio più grande di tutti.
ebook urban fantasy
Link Acquisto Amazon

Un morbo attanaglia Chromium, mietendo vittime che sprofondano in un misterioso coma. 
Nel mezzo di quel caos insostenibile, Richard Neumann riesce solo a rabbuiarsi per la perdita del suo prezioso passatempo: la Wonderland, il regno in cui nasconde la sua identità all’insegna della trasgressione, occultata nel complesso di depositi fuori dalla città. 
Una ragazza con gli occhi da cerbiatto, appena più grande di lui, si presenta nella palazzina di famiglia in uno dei suoi rari momenti di debolezza, rivelandogli il suo nome con un sorriso compiaciuto. 
Celine. Celine Neumann. Ma c’e un particolare inatteso da tenere in conto: lui non ha mai avuto una sorella. 
Nella sua testa c’e allora spazio per una sola domanda: cosa diamine sta succedendo alla sua vita?


Note dell'autore: 
Leggere significa abbandonarsi alla propria passione, giusto? Ecco: cosa succede quando ti senti intrappolato all’interno di una determinata nicchia, dopo aver esaurito tutto il materiale che corrisponde a uno, o più generi di tuo gradimento? Le opzioni diventano due. La prima è costringersi a leggere qualcosa di cui faresti benissimo a meno, scegliendo di tramutare la tua passione in un possibile punto morto. L’altra è quella di rimboccarsi le maniche e seguire il percorso che i tuoi autori preferiti hanno imboccato: tramutarti in un “narratore di sogni” che possa allietare le serate di numerosi lettori in cerca di quella specifica nicchia, entrando a far parte della ristretta cerchia di romanzieri che hanno qualcosa da offrire, e non da cercare. 
Se ci riuscirò o meno, starà al tempo giudicarlo.

Big da sfidare:

katharine mcgee


Katharine McGee 

Il Millesimo Piano







0 commenti:

Posta un commento