Subscribe:

lunedì 24 dicembre 2018

Auguri e regalino di Natale!




Siamo quindi giunti agli auguri di rito. Che meraviglia... un po' di ferie per tutti si spera! Da trascorrere rigorosamente con i propri cari, mi raccomando, siano essi familiari, amici, cani, gatti o libri.  
E' stato un anno tosto per scrittorindipendenti.com con il record di articoli pubblicati: 119 con il presente. Non è stato per nulla facile, e ammetto che siamo arrivati giusti giusti, col fiatone, a questo periodo di festività. Già, perché ora è tempo di fermarsi un attimo, ricaricare, per poi poter riprendere alla grande con l'anno nuovo, dopo l'arrivo dei Re Magi. 

Colgo l'occasione per ringraziare chi ha voluto aiutarmi a portare avanti il vessillo degli autori indipendenti, sfornando recensioni e aiutando i moltissimi autori che ci contattano in cerca di visibilità. 
Abbiamo lunghe liste d'attesa, e per questo ci scusiamo, ma d'altro canto ciò significa che il nostro lavoro, la nostra passione sarebbe più corretto dire, viene riconosciuta e apprezzata. 
Spero anche la nostra obbiettività, che da sempre contraddistingue il nostro operato, in un mondo come quello dell'editoria, anche indipendente, nel quale troppo spesso si assiste a baruffe da cortile, ritorsioni, finte recensioni, invidie e quant'altro. 
Ad ogni modo, siamo qui per festeggiare giusto? 
Quindi possiamo spacchettare il regalino che abbiamo predisposto per voi tutti... o almeno per gli amanti del genere: Sadhu Futuro!
Troppo consumismo, tonnellate di rifiuti, carte e scartoffie, ecco, azzeriamo il tutto con un bell'ebook in download gratuito. Impatto zero!


BUONE FESTE E BUONE LETTURE DA SCRITTORINDIPENDENTI.COM

0 commenti:

Posta un commento