Subscribe:

mercoledì 25 aprile 2018

Disfida nr. 61: La Mantide Regina di Fabrizio Braggion


racconto di fantascienza

Link Acquisto Lulu



Titolo opera: LA MANTIDE REGINA

Autore: FABRIZIO BRAGGION, 
nasce a Chivasso il 24/07/1987 in provincia di Torino e possiede un Diploma da Termotecnico conseguito nel 2006. Prosegue gli studi in ambito musicale da privatista imparando a suonare il Basso elettrico e la Chitarra Acustica. Appassionato di Fantasy e Fantascienza, comincia successivamente a scrivere romanzi a tema. Vince il Premio Pergamena Magica alla Quarta edizione del Trofeo del Lupo di Trichiana (BL) il 2/06/2017. Il 4 Aprile 2018 pubblica il suo primo romanzo di Fantascienza in formato E-book dal titolo “LA MANTIDE REGINA” su LULU.COM. 

Formato: EBOOK

Genere: FANTASCIENZA

Prezzo: 5,00 €

Sinossi: Los Angeles: un gruppo di Mantidi Religiose, subiscono una violenta metamorfosi a causa di una forte esposizione radioattiva, che ne dilata in maniera sproporzionata i tessuti, trasformandosi in pericolose cannibali. Una di esse, si autoproclama Regina della sua specie, e rivelandosi dotata di una straordinaria intelligenza, inietta a sé e alle sue compagne, cellule staminali umane, dando vita a delle creature ibride dalle sembianze simili alle donne comuni, incredibilmente forti e resistenti. Il suo scopo finale, è annientare gli umani, ritenuti colpevoli di averle trattate senza il minimo rispetto utilizzandole come semplici cavie da laboratorio.
Toccherà al Dottor David Curtis, l’entomologo responsabile del Centro dov’è avvenuta la mutazione, trovare un rimedio per invertire la metamorfosi, per fermare lo sterminio di massa, sfidando giganteschi insetti mutati geneticamente, assetati di sangue e vendetta.

Note/commenti/finalità dell'Autore: Non il solito romanzo di fantascienza che parla di alieni e guerre dei mondi visto e rivisto, ma una storia diversa e innovativa, che mette sullo stesso piano esseri umani e insetti usati come cavie da laboratorio, fino a quel momento considerati solo semplici animali da studiare o addirittura schiacciare senza il minimo rispetto.

BIG da sfidare: 


fantascienza; james dashner



JAMES DASHNER


0 commenti:

Posta un commento